• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • LinkedIn

Comune di Milano: rinviati alcuni divieti di accesso in Area C

Fino al termine dell’emergenza sanitaria accesso consentito nella Ztl ai veicoli trasporto persona Euro 2 benzina, Euro 3 e 4 diesel con Fap di serie, da Euro 0 a 4 diesel con Fap after market, Euro 5 diesel

Rinviati dal Comune di Milano alcuni divieti in Area C (accesso a pagamento dei veicoli nella Cerchia dei Bastioni) a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria Covid con il conseguente contingentamento della capienza sui mezzi pubblici. In Area C sarà ancora consentito l'accesso dei veicoli trasporto persona Euro 2 benzina; Euro 3 e 4 diesel con Fap di serie e da Euro 0 a 4 diesel con Fap after market installato entro il 31 dicembre 2018 e con classe di adeguamento per la massa di particolato ad almeno Euro 4; Euro 5 diesel.

I divieti per queste categorie di veicoli sarebbero dovuti entrare in vigore dal 1° ottobre. Un rinvio, rileva la nota del Comune, che “appare ancora più opportuno in relazione al Patto adottato dal Comune e dalla Prefettura con le parti sociali ed economiche della città per consentire la ripresa in sicurezza delle attività scolastiche”.

Link all'ordinanza 

Il comunicato stampa del Comune

14/09/21
Categoria: Area media

Tipologia: Milano Provincia

 
Richieste e segnalazioni