• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Chicco Official Sponsor per la Children Hospitality di Expo Milano 2015

Expo accoglie i bambini più piccoli, dedicando un’attenzione particolare alla famiglia, in quella che vuole essere la prima Esposizione Universale “family friendly” Le famiglie troveranno, all’interno del sito, una serie di servizi a loro dedicati, tra cui una “Welcome area”, 1000 passeggini di cortesia, 14 aree Nursery e 1000 prodotti per la pappa. Chicco sarà presente anche nel Fuori Expo, collaborando con Eataly, STRAF hotel e Grand Hotel et de Milan, per garantire ai visitatori un’esperienza a misura di famiglia anche all’esterno dal sito espositivo.

Expo Milano 2015 accoglie anche i bambini più piccoli, per questo dedicherà un’attenzione particolare alle famiglie, in quella che vuole essere la prima Esposizione Universale “family friendly” e ha scelto Chicco, lo specialista del bambino a 360°, per occuparsi della Children Hospitality di tutto il sito espositivo.

Ad illustrarne le finalità sono stati, il 2 aprile, l’Amministratore Delegato di Artsana S.p.A. Claudio De Conto, il Direttore Regionale Italia, Spagna e Portogallo di Chicco Marco Schiavon, il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015 e Amministratore Delegato di Expo 2015 S.p.A. Giuseppe Sala e il Direttore Generale della Divisione Sales & Entertainment di Expo 2015 S.p.A. Piero Galli.

Obiettivo della Children Hospitality è offrire ai visitatori un’esperienza a misura di famiglia, garantendo a genitori e bambini la migliore accoglienza possibile all’interno del sito espositivo e fornendo loro tutto il supporto necessario per godere in serenità la visita.

Grazie a Chicco, le famiglie troveranno una serie di servizi a loro dedicati:

‐ una «Welcome area» per dare accoglienza e fornire indicazioni logistiche su tutti i punti/servizi di

Hospitality. A ogni famiglia che si presenterà alla welcome area verrà consegnato un «welcome kit» contenente una mappa cartacea e digitale dei servizi family friendly del sito espositivo, unitamente a prodotti utili come, ad esempio, le salviettine detergenti.

1.000 Passeggini di cortesia a disposizione gratuita dei genitori, per consentire loro di muoversi

liberamente, senza dover portare il passeggino da casa. I bambini potranno, così, riposare quando stanchi di camminare e non dovranno rinunciare al sonnellino.

14 Aree Nursery dove sarà possibile trovare tutto il necessario per l’allattamento e il cambio dei più piccoli, grazie a una fornitura di 350.000 salviettine detergenti, 50.000 confezioni di pannolini e oltre 30.000 prodotti tra fasciatoi, federe, cuscini per l’allattamento e mangia-pannolini.

‐ più di 1.000 prodotti per la pappa tra seggioloni, rialzi sedia e scalda-biberon in 10 punti Ristoro (CIR food e Eataly) del sito espositivo.

Chicco sarà presente anche nel Fuori Expo, collaborando con partner privilegiati come Eataly, STRAF hotel e Grand Hotel et de Milan, per garantire ai visitatori un’esperienza a misura di famiglia anche all’esterno dal sito espositivo.

Far crescere il futuro di un bambino, vuol dire far crescere il futuro del mondo, questo il significato del claim scelto da Chicco per raccontare la propria partecipazione a Expo Milano 2015, “Feed their future” tre parole che raccontano la missione di Chicco, oltre 50 anni al servizio dei bambini: nutrire un bambino non significa solo dargli da mangiare, ma saziare la sua fame di conoscenza, esperienza e curiosità, alimentare la sua sicurezza e coltivare il suo benessere.

 

 

 

02/04/15
Categoria: Area media

Tipologia: Scenario nazionale

 
Richieste e segnalazioni