• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram

Camera di Commercio Milano Monza Brianza Lodi: i premi “Impresa e Lavoro”, “Impresa 4.0” e “YouCamera”

Domande entro il 12 aprile (“Premio Impresa e Lavoro” e “Premio Impresa 4.0”), 19 aprile e 10 maggio (le due sezioni del “Premio YouCamera”)

“Premio Impresa e Lavoro”  E’ il riconoscimento per lavoratori e imprese contraddistintisi per la longeva e pluriennale attività svolta a favore dello sviluppo del sistema socioeconomico. Può partecipare al bando il lavoratore dipendente che: presta (o abbia prestato) servizio ininterrotto per almeno 20 anni, ridotti a 15 per i lavoratori dipendenti che abbiano ricoperto effettivi carichi dirigenziali presso la medesima impresa o ramo d'impresa o associazione rappresentativa di interessi economici, aventi sede legale e/o unità operative nei Comuni della Città Metropolitana di Milano o delle province di Monza e Brianza e di Lodi, iscritte al Registro Imprese. Domande di partecipazione fino alle ore 16,30 del 12 aprile.

Per info 02 8515 4177 – 4180 premio.impresaelavoro@mi.camcom.it

“Premio Impresa 4.0”  Quest’anno focalizza l’attenzione sul turismo. Il premio è rivolto a tutti i titolari o legali rappresentanti di imprese con sede e/o unità locale iscritte al Registro Imprese, che si mettano alla prova con la scrittura di una breve storia per raccontare esperienze imprenditoriali di eccellenza in materia di innovazione turistica (con specifica attenzione al turismo sostenibile, al turismo al femminile e al target delle startup). Domande fino al 12 aprile.

Per info marketingterritoriale@mi.camcom.it

Premio YouCamera  E’ il premio assegnato al video, pubblicato su YouCamera (canale della Camera di Commercio), che riceve il maggior numero di reazioni positive. Il concorso prevede due sezioni. Nella sezione: "Miglior video d'impresa" (partecipazione fino alle ore 12 del 19 aprile) al quale possono partecipare tutte le imprese con sede o unità locale nell'ambito dei Comuni della Città Metropolitana di Milano o delle province di Monza e Brianza e di Lodi  e le aziende in franchising con sede in province diverse a condizione che il marchio sia presente nel territorio della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi con uno o più punti vendita, anche di proprietà di licenziatari. Nella sezione "Miglior video Espositore alle manifestazioni” (entro le ore 12 del 10 maggio) possono partecipare le imprese, indipendentemente dalla sede, espositrici agli eventi fieristici di Fiera Milano. Per pubblicare i video, è necessario preventivamente essere registrati al canale YouCamera. I video vanno inviati a redazione@youcamera.it tramite una comune piattaforma di condivisione (ad esempio Wetransfer). La redazione del canale, dopo un controllo preventivo, procederà alla pubblicazione e ad inviare al mittente il link al video. I video devono raccontare l'attività dell'impresa partecipante, nel suo complesso o riferita a uno specifico settore, oppure illustrarne servizi, progetti, prodotti ed esperienze.
Possono essere realizzati con qualsiasi tecnologia, compresi telefoni cellulari.

Per info tel. 02 8515 7511/4295
redazione@youcamera.it

20/03/19
Categoria: Area media

Tipologia: Camera Commercio