• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

OLIMPIADI MILANO - CORTINA 2026

Accordo quadriennale Fondazione Milano Cortina - Randstad

Il presidente Giovanni Malagò: “L’attenzione verso la persona è uno dei valori cardine del Comitato Organizzatore. Siamo al lavoro per offrire a tutti un’edizione memorabile dei Giochi”

La Fondazione Milano Cortina 2026, comitato organizzatore dei futuri Giochi Olimpici invernali, ha siglato un accordo quadriennale con Randstad Italia, società del Gruppo leader mondiale nei servizi per le risorse umane. La partnership prevede il supporto da parte del nuovo domestic partner all’ambizioso progetto Olimpico e Paralimpico di Milano Cortina 2026 nel percorso di avvicinamento ai Giochi Invernali.

Milano Cortina 2026 sarà la prima Olimpiade e Paralimpiade invernale ad unire due città, due regioni (Lombardia e Veneto) e due province autonome (Trento e Bolzano).

Marco Ceresa, Group Chief Executive Officer Randstad, ha commentato: “La partnership tra Randstad e Fondazione Milano Cortina 2026 rappresenta per noi un risultato storico che corona il lavoro che da anni portiamo avanti nel mondo dello sport. Questa edizione dei Giochi Olimpici e Paralimpici, vent’anni dopo Torino 2006, sarà un’occasione per unire e coinvolgere le aziende, i lavoratori, i candidati e i nostri dipendenti verso un obiettivo comune: lavorare insieme per rilanciare il nostro Paese, il nostro turismo e la nostra professionalità in tutto il mondo. Sono estremamente orgoglioso del sostegno che Randstad darà al Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026 e a tutti i lavoratori che saranno coinvolti in quello che definisco, da sportivo e appassionato, la massima espressione dello sport".

 “Siamo particolarmente onorati – ha dichiarato Giovanni Malagò, Presidente della Fondazione Milano Cortina 2026 e del CONI – di accogliere Randstad Italia nella famiglia di Milano Cortina 2026. L’attenzione verso la persona è uno dei valori cardine del Comitato Organizzatore e ci fa piacere che un player globale nella gestione delle risorse umane abbia scelto di affiancarci in questa magnifica avventura. Siamo al lavoro per offrire a tutti un’edizione memorabile dei Giochi che, anche grazie al supporto di aziende come Randstad, lascerà un’eredità concreta che rimarrà, negli anni futuri, a disposizione di tutti”.

20/09/22
Categoria: Area media

Tipologia: Milano Provincia

 
Richieste e segnalazioni