Capac, il nuovo corso professionale per Wedding Planner

Al via il 24 settembre. Progettato in collaborazione con Associazione Fioristi di Milano e Assowedding

Prenderà il via il prossimo 24 settembre il nuovo corso professionale per Wedding Planner, con certificazione delle competenze valida in tutta l'Unione Europea, progettato da Capac insieme ad Associazione Fioristi di Milano e Assowedding, con il coordinamento tecnico del floral designer Marco Introini.

Il percorso formativo si propone di offrire nuove opportunità di lavoro a chi vuole operare nel settore matrimoni.

Con un team di docenti, affermati professionisti nel settore a livello internazionale, il corso introduce a temi indispensabili nella fase di avviamento dell’attività, garantendo agli allievi di acquisire le conoscenze, quindi le competenze, richieste per diventare Wedding Planner.

L’esperienza formativa si concluderà con la simulazione di un progetto nozze. Al termine del percorso ai corsisti che avranno superato le prove finali verrà rilasciato un attestato regionale con valore pubblico spendibile a livello nazionale ed europeo.

Il corso, del costo di 750 €, avrà la durata di 60 ore, si terrà nella sede di Viale Murillo 17 a Milano il martedì e il giovedì dalle ore 18.00 alle ore 21.00 ed è rivolto a studenti universitari ma anche a professionisti già operativi e provenienti da altre categorie o discipline.

E' possibile consultare il programma e le modalità di iscrizione a questo link

Maria Restelli

Lucia Ippolito