Finanziamenti Ue agevolati alle pmi: MicroCredito, Pacchetto Investimenti e Patrimonio Impresa. Webinar Confcommercio MiLoMB con FASI il 20 febbraio

Si svolge martedì 20 febbraio (ore 15, sulla piattaforma Zoom) il webinar "Finanziamenti Ue agevolati alle pmi: MicroCredito, Pacchetto Investimenti e Patrimonio Impresa".

L'Unione Europea supporta lo sviluppo delle aziende attraverso strumenti finanziari cofinanziati dal Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale. Le misure, attuate da Regione Lombardia e Finlombarda, si attuano con diverse tipologie di finanziamenti che possono essere erogati alle imprese in base alle loro dimensioni ed esigenze di investimento.

Il webinar del 20 febbraio - programma - è a cura di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza con FASI (Funding aid strategies investments, azienda - convenzionata con Confcommercio MiLoMB - specializzata nelle strategie finanziarie per lo sviluppo: agevolazioni, fondi UE e internazionali) ed ha l'obiettivo di illustrare le principali opportunità di finanziamento attive, dando suggerimenti utili su come presentare le richieste di accesso al credito, nonché fornire importanti anticipazioni sulla prossima attivazione di nuovi strumenti e bandi con agevolazioni.

Qui per iscriversi

13/02/24