Trend Topic: il 22 marzo secondo appuntamento dedicato al fashion retail organizzato da FederModaMilano in collaborazione con i Giovani Imprenditori Confcommercio MiLoMB

Venerdì 22 marzo, con "Born in Usa, Made in Italy", secondo appuntamento per Trend Topic, il progetto dedicato al mondo del fashion retail organizzato da FederModaMilano in collaborazione con i Giovani Imprenditori di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza (grazie in particolare alla consigliera del Gruppo Giovani Maria Campadel, founder dell’agenzia We Are Busy).

Nella Veranda Liberty di Palazzo Castiglioni (Confcommercio Milano, corso Venezia 47, ore 13.30) on Andrea Colzani, presidente di FederModaMilano e past president dei Giovani Imprenditori, host di Trend Topic ospite del secondo appuntamento è Alessandra Macellaro, Global Vice President Development AMIRI (fondato nel 2014 da Mike Amiri Pusa, AMIRI è un brand specializzato nell'estetica delle rockstar della west coast, molto apprezzato da rockstar e rapper).

Evento gratuito, posti limitati, prenotazione obbligatoria: QUI

Trend Topic è un confronto tra imprenditori sui “topic” di tendenza nel mondo della moda, nel contesto della Veranda di Palazzo Castiglioni (Confcommercio Milano); un momento di networking tra operatori del retail e dei servizi legati alla moda.

L’ospite del primo appuntamento dell'anno è stata Elisa Castellari, founder e Ceo di MyChalom.

Le date previste per i successivi appuntamenti di Trend Topic (possibili variazioni) sono il 16 maggio, il 30 maggio e il 13 giugno.

Trend_Topic_2_febbraio_NEWS_SITO

Foto del primo appuntamento 2024 di Trend Topic con Andrea Colzani, presidente di FederModaMilano e past president dei Giovani Imprenditori ed Elisa Castellari, founder e Ceo di MyChalom.

20/03/24

Tipologia: Dalle associazioni