• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Milano Digital Week: in Confcommercio Milano il 14 ottobre Netcomm NetRetail 2024 – Gli acquisti digitali degli italiani (e dei milanesi)

I dati relativi ai comportamenti di acquisto online dei consumatori italiani, con un focus particolare su Milano, in collaborazione con Netcomm

MILANO DIGITAL WEEK IN CONFCOMMERCIO MILANO: IL 14 OTTOBRE APPUNTAMENTI CON ASSINTEL E ASSEPRIM

 

Lunedì 14 ottobre in Confcommercio Milano (corso Venezia 47, sala Colucci) alle ore 11 è in programma un approfondimento sulla ricerca NetRetail 2024: “Gli acquisti digitali degli italiani (e dei milanesi)” in collaborazione con Netcomm.

QUI PER ISCRIVERSI

Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza è partner degli eventi Netcomm

A partire della ricerca Netcomm NetRetail 2024, nel corso dell'incontro verranno esposti i dati relativi ai comportamenti di acquisto online dei consumatori italiani, con un focus particolare su Milano. 

Interverranno:

  • Roberto Liscia – Presidente Netcomm
  • Giacomo Fusina – Amministratore Delegato Human Highway
  • Marco Barbieri – Segretario Generale Confcommercio Milano
  • Paola Generali – Presidente EDI Confcommercio
  • Andrea Pozzi – Head of Banking and Payments Banca Sella
  • Alessandro Palumbo - Confconsumatori

 Netretail iniziativa 14 ottobre_SITO_ok

 

01/10/24
Categoria: Area media

Tipologia: Dalle associazioni

 
Richieste e segnalazioni