Milano Digital Week: in Confcommercio Milano il 14 ottobre Netcomm NetRetail 2024 – Gli acquisti digitali degli italiani (e dei milanesi)
I dati relativi ai comportamenti di acquisto online dei consumatori italiani, con un focus particolare su Milano, in collaborazione con Netcomm
MILANO DIGITAL WEEK IN CONFCOMMERCIO MILANO: IL 14 OTTOBRE APPUNTAMENTI CON ASSINTEL E ASSEPRIM
Lunedì 14 ottobre in Confcommercio Milano (corso Venezia 47, sala Colucci) alle ore 11 è in programma un approfondimento sulla ricerca NetRetail 2024: “Gli acquisti digitali degli italiani (e dei milanesi)” in collaborazione con Netcomm.
Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza è partner degli eventi Netcomm
A partire della ricerca Netcomm NetRetail 2024, nel corso dell'incontro verranno esposti i dati relativi ai comportamenti di acquisto online dei consumatori italiani, con un focus particolare su Milano.
Interverranno:
- Roberto Liscia – Presidente Netcomm
- Giacomo Fusina – Amministratore Delegato Human Highway
- Marco Barbieri – Segretario Generale Confcommercio Milano
- Paola Generali – Presidente EDI Confcommercio
- Andrea Pozzi – Head of Banking and Payments Banca Sella
- Alessandro Palumbo - Confconsumatori
01/10/24