Iscriviti e partecipa alla Milano Marathon il 7 aprile

Si contribuisce al progetto “A casa con cura”, servizio di assistenza domiciliare per anziani fragili

Torna domenica 7 aprile la Milano Marathon: manifestazione alla 22esima edizione (con la partecipazione di Confcommercio Milano) con un programma di raccolta fondi solidale.
Forma la tua squadra di 4 runner e partecipa alla staffetta del Milano Marathon Charity Program, insieme a Fondazione Amici del Trivulzio, Martinitt e Stelline Onlus. Obiettivo è la raccolta di fondi in favore del progetto “A casa con cura”, servizio di assistenza domiciliare per anziani fragili.

Sul fronte del percorso della Milano Marathon, la novità è la location scelta per la partenza e l'arrivo, che si sposta da Corso Venezia, che aveva ospitato le ultime edizioni, a Piazza Duomo. Saranno poi circa 19 i chilometri che interesseranno il centro cittadino. Si toccheranno i luoghi simbolo di Milano, come il Teatro alla Scala, Brera, San Babila, il Castello Sforzesco, Largo Cairoli, ma pure City Life e il Portello. I restanti chilometri invece si snoderanno tra QT8, San Siro, Trenno e la zona del Gallaratese, per poi rientrare verso il Duomo.

Prenota l’iscrizione con gli Amici del Trivulzio

Per maggiori informazioni scrivere a info@amicideltrivulzio.it  o contattare il numero 340.4661880.

milanomarathon

08/02/24