“Coscienza Umana e Intelligenza Artificiale”: evento il 19 febbraio al Circolo del Commercio di Confcommercio Milano (Palazzo Bovara, corso Venezia 51, sala Castiglioni ore 18)

Focus sull'impatto dell'Intelligenza Artificiale con il giornalista Rai Paolo Gila (autore del libro "L'era della Cosmocronia"). Apertura lavori del presidente Confcommercio Carlo Sangalli. Interviene il ministro all'Istruzione e al Merito Giuseppe Valditara.

Lunedì 19 febbraio al Circolo del Commercio di Confcommercio Milano (Palazzo Bovara, corso Venezia 51, sala Castiglioni ore 18 - MM1 fermata Palestro) è in programma l'evento “Coscienza Umana e Intelligenza Artificiale”.

Alla serata, aperta dal presidente di Confcommercio Carlo Sangalli, interverrà il ministro all’Istruzione e al Merito Giuseppe Valditara. Si approfondisce l'impatto dell’Intelligenza Artificiale nel mondo reale con il giornalista Rai Paolo Gila, autore del libro “L’era della Cosmocronia”. Seguirà una tavola rotonda per declinare il tema nell’ambito della formazione, della comunicazione e dell’economia. Previsto anche un breve focus sul contrasto al cyberbullismo in collaborazione con Rotary Club Milano Sud Ovest e Fondazione Carolina: partecipano Samanta Reale, presidente Rotary Club Milano Sud Ovest, e Ivano Zoppi, segretario generale Fondazione Carolina.

Qui per registrarsi e partecipare.

Coscienza Umana e Intelligenza Artificiale_19 febbraio 24_NEWS_SITO

05/02/24