Venerdì 21 giugno convegno Assofranchising 2024 in Confcommercio Milano ( accesso all'evento solo su invito)

Venerdì 21 giugno (dalle 9.30 alle 12.30) In Confcommercio Milano (Corso Venezia 47) Assofranchising organizza il convegno “Assofranchising 2024”, evento giunto alla sua terza edizione e dedicato alla presentazione dei dati del Rapporto Assofranchising 2024, una tavola rotonda e vedrà la partecipazione di un importante ospite.

Dopo l'apertura dei lavori con gli interventi di Alberto Cogliati Presidente Assofranchising insieme a Marco Barbieri Segretario Generale Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza, seguira la presentazione del "Rapporto Assofranchising Italia 2024 – Strutture, Tendenze e Scenari"  a cura di Roberta Gabrielli Head of Marketing and Business Processes Nomisma e Paola Piccioni Project Manager Nomisma.  Seguirà l'intervento "La scienza dello shopping: analisi del legame fra cliente, imprenditore e insegna" di Armando Garosci Direttore Largo Consumo.

Alle 10.45 prevista una tavola rotonda su "Sostenibilità, Inclusione, Accessibilità: come costruire valore con le persone e raggiungere l'eccellenza" con gli interventi di Andrea Mariatti (Head of Training and Key Account Executive AccessiWay),
Bill Niada (Presidente Fondazione Bullone), Gianluca Bonacchi (Senior Talent Strategy Advisor Indeed) e Petru Capatina CEO WeGlad. Modera: Michele Franzese CMO Scai Comunicazione.
Ospite Luigi Mazzola, Former Head Coordinator of Performance Scuderia Ferrari F1.

L’evento è a numero chiuso e sarà accessibile esclusivamente su invito.

Assofranchising 21 giugno

07/06/24