Contattare Aice per le adesioni a China International Supply Chain Expo 2024

Manifestazione d'interesse (non vincolante) entro il 15 giugno

Aice (l’Associazione italiana commercio estero) e ICCF (Italy-China Council Foundation), nell'ambito delle iniziative per supportare l'internazionalizzazione delle imprese italiane verso la Cina, promuovono una presenza alla prossima China International Supply Chain Expo (CISCE) in programma a Pechino dal 26 al 30 novembre. Con una delegazione italiana di imprese che possa esporre autonomamente (con stand individuale) oppure in un'area collettiva di appoggio; partecipare a incontri B2B e visite con potenziali controparti cinesi; prendere parte a incontri e workshop a tema.

China International Supply Chain Expo si focalizza su 6 linee chiave: manifattura avanzata, clean energy, smart vehicles, digital technology, healthy life, green agriculture.

Durante la fiera verranno organizzati forum speciali e attività varie di supporto fra cui la promozione degli investimenti, il matchmaking tra domanda e offerta e la presentazione di nuovi prodotti.

Entro il 15 giugno la manifestazione d'interesse (non vincolante): compila QUI.

Per tutte le informazioni contattare Aice 027750320: giovanni.dinardo@unione.milano.it.

07/06/24

Tipologia: Dalle associazioni