• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • LinkedIn

Rescasa Lombardia: Francesco Zorgno nuovo presidente

Rinnovo degli organi direttivi per l'Associazione che rappresenta il settore della ricettività turistica in appartamento

E’ Francesco Zorgno il nuovo presidente di Rescasa Lombardia, l’associazione lombarda della ricettività turistica in appartamento aderente a Confcommercio MiLoMB. Zorgno è stato eletto dal Consiglio Direttivo rinnovato per il quinquennio 2023-2027. 

Vicepresidente vicario di Rescasa Lombardia è Raffaele Paletti.

Il Consiglio direttivo di Rescasa Lombardia è completato da: Marco Mambretti, Stefania Callerio, Matteo Frezzini, Vincenzo Cella, Rosa Anna Raimondi, Edoardo Piva, Virgilio Torniamenti, Giuliano Borsari.

Collegio dei probiviri. Presidente: Ottavio Malugani. Gli altri componenti effettivi sono Marcello Meggiorin e Luciano Biancardi.

 

 

Francesco Zorgno - Co-founder, presidente e ad di CleanBnB, Francesco Zorgno, il nuovo presidente di Rescasa Lombardia, è laureato in ingegneria gestionale e in economia aziendale, ed ha perfezionato gli studi in SDA Bocconi. Dopo le esperienze come sales e project development manager in area industriale, ha esordito nel settore cleantech nel 2003, operando per alcune tra le primarie realtà attive nei mercati internazionali. Negli ultimi dieci anni è stato a capo di aziende leader in Italia e all’estero nel settore dell’asset management e del facility management, affiancando il ruolo manageriale all’avvio di iniziative imprenditoriali. Pioniere nello sviluppo di piattaforme di online networking fin dagli albori dei social media, e per anni membro delle principali associazioni di business angels in Italia, nel 2013 ha fondato Seed, veicolo di investimento e incubazione di startup early-stage.

  Francesco_Zorgno_presidente Rescasa

Francesco Zorgno, presidente di Rescasa Lombardia

 

26/01/23
Categoria: Area media

Tipologia: Dalle associazioni

 
Richieste e segnalazioni