FIMA - Federazione Italiana Mercanti d’Arte: a Modena il 13 e il 14 febbraio il IV Convegno degli antiquari

Due giorni per affrontare le tematiche legate al settore. Il 14 febbraio la giornata sarà aperta dal presidente di Confcommercio Carlo Sangalli.

Il 13 e 14 febbraio, la Federazione Italiana Mercanti d’Arte (FIMA) - Organizzazione aderente a Confcommercio che riunisce le Associazioni provinciali e regionali del mondo antiquario italiano, propone il IV Convegno degli antiquari con il contributo di Confcommercio, Ascom Modena, Fiere di Modena  e Big Brother insurance group.

Il IV Convegno degli antiquari sarà ospitato da Fiere Modena (Sala 400 Viale Virgilio 70 Carraio OVEST), in contemporanea a MODENANTIQUARIA (11 - 19 Febbraio); articolato in due sessioni, la seconda, il 14 febbraio, sarà aperta dal Presidente di Confcommercio Carlo Sangalli.

Focus dell'evento (voluto dal presidente FIMA Fabrizio Pedrazzini e curato dal past president Carlo Teardo): affrontare ed approfondire le tematiche del settore legate al commercio delle opere antiche in Italia e in Europa per sensibilizzare le Istituzioni nei confronti dell’adeguamento delle normative nazionali a quanto previsto negli altri Paesi europei.

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA DI FIMA