Capac, scarica la nuova brochure rivolta alle aziende con opportunità e servizi integrati per il business

Cliccando qui è possibile scaricare la nuova brochure del Capac, Politecnico del Commercio e del Turismo, rivolta alle aziende, che contiene le opportunità e i servizi integrati per il business.

ll Capac, ente formativo di riferimento di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, è una Fondazione che realizza servizi formativi e al lavoro nel settore del terziario, rispondendo ai fabbisogni di formazione e di accompagnamento al lavoro di tutti i target d’utenza.

Nella brochure è possibile scoprire tutti i servizi rivolti alle aziende:

• Selezione del personale
  • Categorie protette
  • Start up
  • Apprendistato
  • Formazione abilitante e permanente
  • Formazione continua finanziata fino al 100%
  • Alta formazione
  • Tirocini curriculari

Da oltre 50 anni il Capac rappresenta l’eccellenza regionale nell’ambito dei servizi formativi e di orientamento al lavoro personalizzati, diretti sia alla persona sia alle imprese e alle associazioni di categoria, nei settori food & beverage, informatica, real estate, hotellerie, orologeria, digital marketing, giardinaggio, automotive, benessere, cultura e spettacolo, arredo e design.

capac brochure

16/03/23