Con A2A Energia l'offerta a prezzo fisso speciale

Dal 1° aprile tutte le microimprese che non hanno ancora scelto un’offerta a mercato libero verranno fornite nel Servizio a Tutele Graduali da un nuovo fornitore di energia elettrica, salvo che il cliente non decida, in qualsiasi momento, di sottoscrivere un’offerta di fornitura a mercato libero. Il Servizio a Tutele Graduali per le microimprese è stato introdotto dall’Autorità di Regolazione (ARERA) con l’obiettivo di accompagnare il passaggio al mercato libero delle forniture non domestiche dopo la rimozione del servizio di maggior tutela e viene erogato, in ogni area del territorio nazionale, da fornitori individuati in seguito ad apposite procedure concorsuali. Rientrano in questo servizio definito per le "Microimprese" le società con meno di 10 dipendenti, con un fatturato annuo non superiore a 2 milioni di euro e un punto di prelievo con potenza contrattualmente impegnata inferiore o uguale a 15 kW.

Con A2A Energia, le microimprese associate possono usufruire, in alternativa, di un’offerta a prezzo fisso speciale: Esclusiva2a Luce Business.

L’offerta è dedicata esclusivamente a coloro che si trovano nel servizio di Maggior Tutela o nel Servizio a Tutele Graduali e offre tanti benefici:

• Prezzo fisso1 sulla “componente energia” per 12 mesi più un corrispettivo fisso annuo
  • Prezzo monorario o multiorario in base alle abitudini di consumo
  • Luce 100% green2

L’attivazione dell’offerta sarà gratuita e non ci sarà nessuna interruzione del servizio o modifica agli impianti esistenti.

Per informazioni: marketing@unione.milano.it (indicando ragione sociale, partita Iva, nome e numero di telefono e specificando nell’oggetto dell'email richiesta informazioni per passaggio clientela STG).

1. La componente energia (comprensiva delle perdite di rete, pari al 10% per le forniture in bassa tensione), rappresenta circa l’87% della spesa complessiva per l’elettricità. L’offerta prevede inoltre un corrispettivo fisso, il cui valore rappresenta circa il 5% della spesa complessiva per l’elettricità. Le percentuali indicate si riferiscono a un consumatore non domestico tipo (10 kW di potenza impegnata, 10.000 kWh di consumo annuo) e alla spesa complessiva al netto delle imposte. Le restanti componenti della spesa complessiva sono applicate e aggiornate secondo quanto stabilito da ARERA e includono il corrispettivo di capacità di cui art 41.9 dell’Allegato A alla delibera 208/2022/R/eel e s.m.i.
  2. Per le offerte che prevedono energia da fonti rinnovabili, A2A Energia si impegna all’annullamento di appositi certificati che garantiscono che un quantitativo di energia elettrica pari a quello prelevato dal Cliente è stato prodotto da impianti alimentati da fonti rinnovabili.
24/03/23