• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Domenica 15 maggio torna la Stramilano. Tre competizioni. Strade chiuse e tram deviati nel centro cittadino

Strade chiuse e tram deviati domenica 15 maggio a Milano nel centro città per consentire la libera circolazione dei partecipanti alle gare della Stramilano; la corsa non competitiva più famosa d’Italia. Tre gli appuntamenti: Stramilano 10 km, Stramilanina 5 km e Half Maraton.

Alle 8.30 i primi a partire da Piazza Duomo saranno i partecipanti alla Stramilano 10 Km, la corsa non competitiva che vede corridori di ogni età e livello percorrere le vie più caratteristiche della città.

Alle 9:30, sempre da Piazza Duomo, partirà invece la Stramilanina 5 km, dove i protagonisti saranno i più piccoli, che attraverseranno insieme ai loro accompagnatori il centro storico di Milano per 5 Km. L’arrivo è fissato per tutti all’Arena Civica “Gianni Brera”. Alle 10 infine sarà la volta della Stramilano Half Marathon con partenza e arrivo in Piazza Castello nella quale migliaia di atleti professionisti e appassionati maratoneti si metteranno alla prova correndo a ritmo serrato sulla classica distanza di 21,097 Km.

Stramilano 10 Km

Stramilanina 5 km,

Half Marathon

 

13/05/22
Categoria: Area media

Tipologia: Milano Provincia

 
Richieste e segnalazioni