• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Lombardia Innovativa - Edizione 2022/2023: presentazione modelli prorogata al 7 febbraio

Continua l'iniziativa "Lombardia Innovativa" con cui Regione Lombardia intende valorizzare ricerca e innovazione, attribuendo un riconoscimento a modelli Innovativi proposti da eccellenze imprenditoriali lombarde.

L'obiettivo è accrescere la conoscenza e la visibilità di filiere di imprese, individuare modelli che possano ispirare altre realtà e potenziare la rete di stakeholder di Regione Lombardia.

La deadline per la presentazione dei Modelli Innovativi è stata prorogata al 7 febbraio 2023.

Possono partecipare partenariati attivi e formalmente costituiti, composti da soggetti pubblici e privati, guidati da imprese con sede operativa sul territorio lombardo, che collaborano fattivamente investendo in ricerca, innovazione e trasferimento tecnologico.

In particolare, con l’iniziativa saranno selezionati Modelli Innovativi, proposti da eccellenze imprenditoriali lombarde, capaci di generare valore e accrescere la competitività e lo sviluppo del territorio nell’ambito degli 8 ecosistemi: nutrizione, salute e life science, cultura e conoscenza, connettività e informazione, smart mobility e architecture, sostenibilità, sviluppo sociale, manifattura avanzata.

I partenariati, che ottengono il riconoscimento sul  Modello Innovativo proposto, potranno utilizzare il segno distintivo “Lombardia Innovativa” secondo le modalità definite nelle linee guida.

 

Leggi qui

 

 

 

 

12/01/23
Categoria: Area media

Tipologia: Regione Lombardia

 
Richieste e segnalazioni