• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Registrarsi per accedere gratuitamente a Go International (4-5 ottobre, Milano, Palazzo delle Stelline)

Organizzata da Aice con Italian Fair Service. L’unica fiera interamente dedicata ai servizi per l’export e l’internazionalizzazione

Il 4 e 5 ottobre si svolgerà a Milano (Palazzo delle Stelline, Corso Magenta 61) la seconda edizione di Go International , l’unica fiera in Italia interamente dedicata ai servizi per l’export e l’internazionalizzazione. Go International è organizzata da Aice, l’Associazione italiana commercio estero (Confcommercio) con Italian Fair Service, società specializzata nell’organizzazione di eventi fieristici e di partecipazioni di aziende italiane a fiere internazionali. 

Obiettivo di Go International, patrocinata da Regione Lombardia, Confcommercio e Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza, è mettere in contatto la domanda e l’offerta di servizi per il supporto all’export e all’internazionalizzazione.

Saranno presenti oltre 50 espositori, l'elenco è disponibile QUI, ed è previsto un fitto programma di convegni dedicati alla presentazione delle opportunità di business offerte dai principali mercati esteri e alle ultime novità in tema di servizi per l’export.

 

Registrarsi: verrà inviato il biglietto d’ingresso gratuito a Go International

Per partecipare bisogna registrarsi QUI  compilando il form di iscrizione. Successivamente verrà inviato il biglietto di ingresso gratuito alla fiera, valido anche per accedere ai workshop (previa registrazione).

 

I vantaggi di una visita a Go international

Visitare Go International dà l’opportunità di incontrare in una sola location le istituzioni che offrono sostegno all'internazionalizzazione e le realtà che erogano servizi per l'export, essere aggiornati sui trend di mercato e sui servizi innovativi per l'export attraverso i convegni in programma. Ed è inoltre un’importante occasione di networking.

 

La sessione di apertura

Durante la prima giornata di fiera potrai assistere alla sessione di apertura "Insieme per l'export", alla quale interverranno le più importanti istituzioni pubbliche dedicate alla promozione dell'internazionalizzazione e del Made in Italy: ICE Agenzia, ADM Lombardia, SACE, Intesa Sanpaolo, Regione Lombardia.

Scopri il programma dettagliato della sessione di apertura cliccando qui

 

I workshop

Trovi QUI il programma completo dei workshop. La partecipazione ai workshop è gratuita.

 

 

 

 

 

 

28/09/22
Categoria: Area media

Tipologia: Dalle associazioni

 
Richieste e segnalazioni