• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • LinkedIn

Registrarsi per accedere gratuitamente a Go International (4-5 ottobre, Milano, Palazzo delle Stelline)

Organizzata da Aice con Italian Fai Service. L’unica fiera interamente dedicata ai servizi per l’export e l’internazionalizzazione

Il 4 e 5 ottobre si svolgerà a Milano (Palazzo delle Stelline, Corso Magenta 61) la seconda edizione di Go International , l’unica fiera in Italia interamente dedicata ai servizi per l’export e l’internazionalizzazione. Go International è organizzata da Aice, l’Associazione italiana commercio estero (Confcommercio) con Italian Fair Service, società specializzata nell’organizzazione di eventi fieristici e di partecipazioni di aziende italiane a fiere internazionali. 

Obiettivo di Go International, patrocinata anche da Regione Lombardia e Confcommercio nazionale e di Milano Lodi Monza e Brianza, è mettere in contatto la domanda e l’offerta di servizi per il supporto all’export e all’internazionalizzazione. Saranno presenti 50 espositori  - QUI    - ed è previsto un fitto programma di convegni dedicati alla presentazione delle opportunità di business offerte dai principali mercati esteri e alle ultime novità in tema di servizi per l’export.

Oltre alle istituzioni nazionali dedicate alla promozione del Made in Italy saranno presenti a Go International, in qualità di espositori: istituti bancari, temporary export manager, operatori della logistica internazionale, spedizionieri, società di certificazione di conformità, assicurazioni crediti export, studi legali internazionali, consulenti export, piattaforme per e-commerce internazionale, agenzie di promozione di Paesi esteri, Camere di commercio italiane all’estero ecc.

Sponsor di Go International: Intesa Sanpaolo.

 

I vantaggi di una visita a Go international

Visitare Go International dà l’opportunità di incontrare in una sola location le istituzioni che offrono sostegno all'internazionalizzazione e le realtà che erogano servizi per l'export, essere aggiornati sui trend di mercato e sui servizi innovativi per l'export attraverso i convegni in programma. Ed è inoltre un’importante occasione di networking.

 

Registrarsi: verrà inviato il biglietto d’ingresso gratuito a Go International

Per partecipare bisogna registrarsi QUI 

compilando il form di iscrizione.  Successivamente verrà inviato il biglietto di ingresso gratuito alla fiera, valido anche per accedere ai workshop (previa registrazione).

 

I workshop

Go International: QUI il programma dei workshop . La partecipazione ai workshop è gratuita.

 

 

 

 

 

 

16/06/22
Categoria: Area media

Tipologia: Dalle associazioni

 
Richieste e segnalazioni