STREET ART IN DIRETTA IN VIA GIAN GIACOMO MORA
Venerdì 26 giugno dalle 10 alle 13 l’Artista Mr Blob esegue un murales su un edificio abbandonato. Iniziativa a cura dell’Associazione Commercianti e attività di via GG Mora (aderente alla Confcommercio milanese) con il patrocinio del Comune di Milano – Assessorato ai Lavori pubblici
24/06/15 -
Milano 24 giugno 2015. Mr Blob, Street Artist, in collaborazione con WAG Lab, eseguirà un murales sulle rovine di un edificio abbandonato a Milano in via Gian Giacomo Mora: l’appuntamento è venerdì 26 giugno dalle 10 alle 13. L’iniziativa – con il supporto di Confcommercio Milano e il patrocinio del Comune di Milano (Assessorato ai Lavori pubblici) - si inserisce nel contesto più ampio delle iniziative di riqualificazione urbana promosse dall’Associazione Commercianti e attività di via GG Mora per potenziare l’accoglienza di questa strada di manzoniana memoria vero e proprio salotto cittadino dal sapore bohémien.
Il murales di Mr Blob - un fiore che nasce dal cemento - intende richiamare il concetto del verde che manca alla via e che è auspicato dagli operatori commerciali.
Allegati:
Scarica il comunicato in PDF