Apeca: a Milano mercati ambulanti “tecnologici” e più attrattivi con il wi fi gratuito
Servizio già disponibile (con la rete del Comune) nei mercati settimanali scoperti di viale Papiniano, via Benedetto Marcello, via Osoppo, via Fauchè e Garigliano/Lagosta. Accolta l’idea dell’Associazione
17/01/16 -Milano, 17 gennaio 2016. A Milano mercati ambulanti sempre più attrattivi anche grazie alla tecnologia. Nei mercati settimanali scoperti di viale Papiniano, via Benedetto Marcello, via Osoppo, via Fauchè e Garigliano/Lagosta è infatti già disponibile la connessione wi fi gratuita.
In questi mercati – accogliendo l’istanza di Apeca (l’Associazione ambulanti di Confcommercio Milano) - è perciò possibile usufruire del servizio wi fi gratuito con la rete del Comune di Milano (previa registrazione e nelle modalità previste dal servizio stesso).
“Una delle nostre idee - rileva Giacomo Errico, presidente di Apeca – una volta tanto raccolta dall’Assessorato al Commercio del Comune, fra le diverse che abbiamo suggerito. La presenza del wi-fi gratuito è, come la sperimentazione della consegna gratuita della spesa a domicilio con spes@home - un valore aggiunto di servizio per i tanti clienti che frequentano i mercati milanesi. Ed una novità che, auspichiamo, possa essere estesa a un numero sempre maggiore di mercati”.
Allegati:
Scarica il comunicato in PDF