Milano, con Ascopier in via Piero della Francesca inaugurazione delle luci di Natale sabato 23 novembre
E vetrine a tema nei negozi ispirate alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Alle 16.30 - in due incroci - musica con la band “Gli scappati di casa”
21/11/24 -Sabato 23 novembre accensione delle luminarie natalizie a Milano in via Piero della Francesca: alle 16.30, nel momento inaugurale, sarà presente una band musicale – “Gli scappati di casa”* - in due punti della via: agli incroci con via Mussi e con via Poliziano. L’iniziativa è promossa da Ascopier, l’Associazione commercianti di via Piero della Francesca (aderente a Confcommercio Milano): un’occasione in più per valorizzare i negozi della via (con la locandina in vetrina) per uno shopping già all’insegna dell’atmosfera natalizia.
Ma l’accensione delle luminarie natalizie in via Piero della Francesca è anche il momento simbolico per aderire alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (in programma lunedì 25 novembre) con l’allestimento di vetrine a tema nei negozi.
*La band “Gli scappati di casa” nasce nel 2010 durante un corso di musica. Da qui, gli artisti instaurano un’amicizia e un’intesa musicale particolare e oggi sono un gruppo indie folk pop che suona nelle vie cittadine
Allegati:
Scarica il comunicato stampa in pdf