Sangalli: ricordiamo Formentini sindaco equilibrato e attento al mondo delle imprese

Dichiarazione del presidente della Camera di commercio e di Confcommercio Milano

02/01/21 -

Con la scomparsa di Formentini, Milano perde una personalità politica realmente al servizio della città. Un sindaco, eletto per la prima volta direttamente dai milanesi, che ha contribuito a rimarginare le ferite provocate da uno dei periodi più difficili della storia repubblicana recente. Lo ricordiamo per il suo equilibrio, la sua umanità e per essere sempre stato attento al mondo delle imprese. Siamo vicini con affetto alla sua famiglia, sicuri che Milano non lo dimenticherà.

Milano, 2 gennaio 2021

Ufficio stampa Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza 027750222 relazioni.esterne@unione.milano.it

Allegati: