Milano, le iniziative di “Estate a Niguarda” - Con l’impegno di Ascoart, l’Associazione dei commercianti e artigiani

Il martedì, mercoledì e giovedì sino alla fine di agosto (ad eccezione della settimana di Ferragosto): tornei, giochi, laboratori creativi - Giovedì sera cinema all’aperto in piazza Belloveso: domani sera 30 luglio “Se Dio vuole” e il 6 agosto “L’Amore all’improvviso”

29/07/20 -

E’ cominciata a Milano “Estate a Niguarda”: con il Comune e il Comitato di quartiere, nel segno di Niguarda Rinasce (associazione costituita per l’emergenza Covid con interventi a sostegno degli abitanti del quartiere) proseguono le iniziative sino alla fine di agosto – ad eccezione della settimana di Ferragosto - con l’impegno di Ascoart, l’Associazione dei commercianti e artigiani di Niguarda (aderente alla Confcommercio milanese).
Divertimento in piena sicurezza – spiega il presidente di Ascoart Giorgio Bugliesiper famiglie e bambini”.
Il programma. Tutti i martedì, mercoledì e giovedì dalle 17 alle 18.45: tornei di ping pong, telefono col filo, campane, laboratori creativi e burraco per i più grandi. E, i giovedì sera, in piazza Belloveso, balli di gruppo e cinema all’aperto. Domani giovedì 30 luglio si può ballare dalle 20.30 alle 21.30; a seguire, la proiezione del film "Se Dio vuole". Giovedì 6 agosto alle 21.30 viene proiettato il film "L'Amore all'improvviso".

Milano, 29 luglio 2020

Ufficio stampa Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza – relazioni.esterne@unione.milano.it

Allegati:
Scarica il comunicato stampa in pdf