Milano, il Black Friday in via Piero della Francesca comincia il giovedì
Domani anteprima con un cashback del 30% per i clienti di Satispay - Venerdì 23 sconti fino al 50% nei negozi aderenti all’iniziativa promossa da Ascopier, l’Associazione di via
21/11/18 -Milano, 21 novembre 2018 – A Milano arriva il Black Friday in via Piero della Francesca con sconti e opportunità d’acquisto nei negozi grazie all’iniziativa promossa da Ascopier, l’Associazione dei commercianti di via Piero della Francesca e vie limitrofe, aderente alla Confcommercio milanese.
“Ma il Black Friday per noi comincia domani, giovedì – spiega Laura Cristina Messina, presidente di Ascopier – dedicato ai clienti di Satispay con il cashback al 30% (il cliente effettua l’acquista e gli viene restituito il 30%)”.
Venerdì 23, giorno del Black Friday, in una trentina di esercizi commerciali, gli sconti saranno fino al 50%: “con il Black Friday e l’anteprima per gli utenti Satispay domani giovedì 22 – prosegue Laura Cristina Messina – via Piero della Francesca valorizza il suo ruolo di centro commerciale naturale dove poter trovare occasioni e risparmio in una grande varietà di merceologie: dalla casa, all’abbigliamento, agli accessori. Sulla nostra pagina Facebook (link sotto) si possono trovare tutte le informazioni utili sui punti vendita che partecipano al Black Friday”.
BLACK FRIDAY: LA PAGINA FACEBOOK DI ASCOPIER
Riferimento: Laura Cristina Messina, presidente Ascopier 3496006644
Ufficio stampa Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza 027750222 relazioni.esterne@unione.milano.it
Allegati:
Scarica il comunicato stampa in pdf