Piattaforma per la gestione delle spedizioni e-commerce
Qaplà è il software che semplifica la gestione delle spedizioni degli eCommerce, ottimizzando la Delivery Experience e offrendo nuove opportunità di business grazie al Marketing Post Spedizione.
Cosa potrai fare con Qaplà?
- Controllare il tracking di tutte le tue spedizioni su un’unica semplice dashboard
- Generare e stampare etichette in 3 click o in modo automatizzato tramite API
- Inviare ai clienti notifiche automatiche sul tracking via email, SMS e WhatsApp
- Personalizzare le comunicazioni sulla spedizione per stimolare nuovi acquisti
- Fornire al tuo cliente il reso automatico, approvato in base a regole prestabilite
Integra corrieri e canali di vendita
Qaplà si connette al tuo sito, CMS o marketplace e comunica direttamente sia con i corrieri che con i tuoi clienti permettendo la gestione e il tracciamento delle spedizioni.
Perché gli eCommerce amano Qaplà
+80% OPEN RATE delle email sul tracking
+7% di FATTURATO generato dalle comunicazioni personalizzate sul tracking
+78% di efficienza nella gestione delle spedizioni
+54% di tempo risparmiato dal Customer Care
VANTAGGI PER I SOCI CON PROFILO IMPRESE
- Abbonamento primo anno: sconto del 10%*
- Abbonamento annuale: sconto del 10% che si somma al 15% applicato di default a tutti
* Offerta valida per un anno dalla registrazione.
Per poter ricevere il contatto del commerciale Qaplà, invia un’email di richiesta all’indirizzo marketing@unione.milano.it indicando ragione sociale, partita iva e numero di telefono.
VANTAGGI PER I SOCI CON PROFILO AGENZIE
Certified Partner Program con revenue share sui clienti eCommerce introdotti a Qaplà:
- Sconto del 20% per il primo anno
- Sconto del 10% per il secondo anno
- Sconto del 10% per il terzo anno
Per poter ricevere il contatto del commerciale Qaplà, invia un’email di richiesta all’indirizzo marketing@unione.milano.it indicando ragione sociale, partita iva e numero di telefono.
CONTATTI
QAPLÀ Spa Società Benefit
www.qapla.it
Per richiedere un contatto di approfondimento, inviare un'email alla propria Associazione o all'indirizzo marketing@unione.milano.it indicando ragione sociale, partita iva e numero di telefono.
CONVENZIONE VALIDA PER IL 2025.
Ultimo aggiornamento delle condizioni: 06/2025
Scarica QUI la Convenzione