• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • LinkedIn

Consulenza e progetti per bandi 

AYMING   GIOVANI

AYMING ITALIA Srl Società Benefit è una società di consulenza specializzata nel miglioramento delle performance aziendali che, attraverso i propri servizi in ambito di finanza agevolata, ​supporta le aziende nella costruzione e nello sviluppo di un piano a lungo termine per massimizzare gli investimenti.

Nello specifico, supportiamo le imprese nello sfruttare al meglio le misure contemplate dal PNRR, dal Piano Transizione 4.0 e dai bandi regionali/nazionali/europei per poter cogliere le migliori opportunità: non siamo solo una società di consulenza ma un vero e proprio Business Facilitator.

Ayming Italia Srl SB, in qualità di società di consulenza in finanza agevolata, offre:

a)la predisposizione del bando e la gestione dell’intera procedura sui portali dedicati. Il servizio per l’intera procedura viene quotato da Ayming ai seguenti  costi:

  • Bando Nazionale (es: Fondo Imprenditoria Femminile, Sace Simest, Smart&Start, Nuove Imprese tasso 0) - prezzo fisso € 4.000 (comprensivo di analisi di prevalutazione) + prezzo variabile 1,5% sul finanziamento + 8% sul fondo perduto
  • Bandi Camerali (es: voucher digitali, voucher I 4.0): prezzo fisso € 1.400,00

b)la predisposizione dei dossier tecnici/economici per il calcolo degli incentivi fiscali relativi al Credito d’imposta beni strumentali materiali e immateriali 4.0.
Il servizio viene quotato da Ayming secondo il seguente listino:

AYMING_TABELLA

VANTAGGI

Sconto del 15% sui prezzi fissi dei servizi sopra indicati.

#fedeltàmipiace

Sconto del 20% sui prezzi fissi dei servizi sopra indicati.

Per accedere alle condizioni #fedeltàmipiace occorre richiedere l’attestato di socio fedele* all’indirizzo convenzioni.imprese@unione.milano.it
*Per associato fedele si intende il socio che ha onorato il pagamento della quota per almeno 3 anni.

CONTATTI

AYMING ITALIA Srl SB 
www.ayming.it

Per richiedere un contatto di approfondimento, inviare un'email alla propria Associazione o all'indirizzo marketing@unione.milano.it indicando ragione sociale, partita iva e numero di telefono.

CONVENZIONE VALIDA PER IL 2023.
Ultimo aggiornamento delle condizioni: 09/2022

Scarica QUI la convenzione


 
 
Richieste e segnalazioni