• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Consulenza e progetti per bandi

 aritma    fedeltà-txt

ARITMA, società di consulenza indipendente specializzata nel settore finanza d’impresa, offre alle imprese associate un supporto operativo nell’ottenimento di finanziamenti agevolati e contributi.

ARITMA nasce a Torino il 9 ottobre 1987 per iniziativa di un gruppo di professionisti con una pluriennale esperienza nell’area finanza aziendale acquisita in prestigiose istituzioni industriali e finanziarie.

ARITMA può vantare un comprovato track record in operazioni di finanza ordinaria, straordinaria e agevolata e, grazie all’esperienza maturata in 35 anni di lavoro, si propone alle realtà corporate come partner di riferimento per ogni tematica inerente la finanza d’impresa.

VANTAGGI

Consulenza su strumenti di finanza agevolata:

  • Analisi di prefattibilità gratuita
  • Sconto del 50% sulla quota fissa alla presentazione della domanda di agevolazione*
  • Sconto del 20% sulla success fee

*Su taluni strumenti agevolativi disponibili ad applicare «costo zero».

Per richiedere un contatto di approfondimento, inviare un'email alla propria Associazione o all'indirizzo marketing@unione.milano.it indicando ragione sociale e partita iva. 

#fedeltàmipiace

Servizi di informazione finanziaria (informativa tassi e valute - tools di pianificazione finanziaria, monitoraggio centrale rischi e calcolo del rating) tramite abbonamento a ildirettorefinanziario.it: gratuito per 60 giorni.


Per accedere alle condizioni #fedeltàmipiace occorre richiedere l’attestato di socio fedele* all’indirizzo convenzioni.imprese@unione.milano.it
*Per associato fedele si intende il socio che ha onorato il pagamento della quota per almeno 3 anni.

CONTATTI

ARITMA I.F. Srl 
www.aritma.it 

Per richiedere un contatto di approfondimento, inviare un'email alla propria Associazione o all'indirizzo marketing@unione.milano.it indicando ragione sociale e partita iva.

CONVENZIONE VALIDA FINO AL 2025.
Ultimo aggiornamento delle condizioni: 12/2024

Scarica QUI la convenzione

 

richiedi


 
 
Richieste e segnalazioni