Progettazione spazi che valorizzano le persone

Orbita Architettura è una Società nata nel 2019 dalla volontà dei due Soci, Luca Ornaghi esperto in Risorse Umane con certificazione Lego® Seriuos Play®, e Roberto Bianchi, Architetto ed Interior Designer.
Le differenti competenze dei Soci, rendono Orbita una Società unica nel suo genere; l'ascolto del cliente sia privato che aziendale, attraverso vari strumenti di design thinking, consente ad Orbita la realizzazione di progetti creati su misura: come general contractor OrBiTa si occupa di progettazione e realizzazione di spazi, ristrutturazione d'interni, revisioni e fornitura di arredo e complementi.
In riferimento alle aziende, la metodologia di progettazione di OrBiTa è volta a realizzare a rafforzare la Value Proposition delle attività, con particolare attenzione al target di clientela a cui l’azienda si rivolge. OrBiTa inoltre progetta spazi che aiutino la declinazione dei corretti comportamenti organizzativi, occupandosi di analisi organizzative preliminari, assessment di valutazione delle competenze e di analisi delle identità aziendali.
Inoltre, Orbita che ha la sua sede operativa all'interno di Villa Visconti Banfi, Rho, offre spazi per eventi aziendali, team building e workshop.
*Le attività di coaching e team building possono anche essere finanziate, fino al 100%, attraverso fondi interprofessionali, enti bilaterali o bandi di finanziamento pubblici. La Direzione Formazione di Confcommercio Milano è a disposizione per un check up gratuito e per proporti la soluzione migliore.
VANTAGGI
- Sconto del 10% sull’Area Architettura
- Sconto del 5% sull’Area Risorse Umane
- Sconto del 15% su affitto sala per Eventi Aziendali
- Sconto del 10% su affitto sala ed organizzazione work shop o team building aziendali
CONTATTI
ORBITA Srl
www.orbitarchitettura.it
Per richiedere un contatto di approfondimento, inviare un'email all'indirizzo m.rho@unione.milano.it indicando ragione sociale, partita iva e numero di telefono.
CONVENZIONE VALIDA PER IL 2025.
Ultimo aggiornamento delle condizioni: 07/2025
Scarica QUI la Convenzione








