CYBER SECURITY
ResilientX Security, una società di Cybersecurity nata nel 2022 con uffici in Italia, nel Regno Unito e in Estonia, che fornisce soluzioni di sicurezza informatica proattive per aziende soggette alle normative ISO27001, NIS2 e DORA. Le nostre soluzioni riducono la possibilità di attacchi alle infrastrutture dei nostri clienti e alla loro catena di fornitura.
Il servizio di Penetration Testing (PenTest) di ResilientX simula attacchi informatici controllati per identificare vulnerabilità nei sistemi aziendali, applicazioni e infrastrutture. Questo processo aiuta le aziende a individuare e correggere potenziali falle di sicurezza prima che possano essere sfruttate da attori malintenzionati.
Il Penetration Testing è uno strumento essenziale per le imprese che desiderano garantire la resilienza digitale, rispettando normative come ISO27001, che richiede test periodici sulla sicurezza delle informazioni. Inoltre, è un elemento chiave per il raggiungimento degli standard richiesti da NIS2 e DORA, che impongono misure preventive per la sicurezza delle infrastrutture critiche.
VANTAGGI
- Sconto del 15%sul servizio di Penetration Testing
- Accesso gratuito alla piattaforma di UEMper il monitoraggio continuo, per la durata di un anno (costo non in convenzione a partire da € 5.000)
- Report mail compromesse:analisi approfondita con evidenza delle informazioni relative alle credenziali compromesse sul darkweb
- Supporto dedicato con una consulenza gratuita di 45 minuti in ambito di sicurezza informatica
CONTATTI
RESILIENTX ITALIA Srl
Per richiedere un contatto di approfondimento, inviare un'email alla propria Associazione o all'indirizzo marketing@unione.milano.it indicando ragione sociale, partita iva e numero di telefono.
CONVENZIONE VALIDA PER IL 2025.
Ultimo aggiornamento delle condizioni: 02/2025
Scarica QUI la Convenzione