• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Piattaforma italiana in cloud per collaborare e condividere documenti in modo strutturato con i propri stakeholder

 

KAMZAN

 

Kamzan è la soluzione italiana creata per le Aziende e gli Studi Professionali per la collaborazione e la condivisione documentale strutturata con Clienti, Collaboratori, Fornitori, Partner, Rete Vendita e tutti gli altri Stakeholder.

Il trattamento dei dati è effettuato unicamente all’interno del suolo europeo e la piattaforma è totalmente personalizzabile sull’identità visiva della realtà.

Nei processi quotidiani lavorativi diventa sempre più comune l’esigenza di collaborare e condividere documenti, file e cartelle in maniera strutturata garantendo elevati livelli di sicurezza, ma allo stesso tempo risulta importante poter contare su una centralità non solo della documentazione, ma anche per i contatti, i calendari, i meeting online e tutto quanto gravita intorno ai flussi operativi aziendali.

Kamzan va oltre a tutto questo, permettendo di collaborare, condividere e scambiare tutta la documentazione delle realtà aziendali e professionali in modo sicuro, garantendo la governance dei dati e la sovranità digitale e offrendo alle realtà una serie di funzionalità specifiche per il settore Business, che derivano da richieste ed esigenze reali dei nostri clienti.

Infatti, oltre alle funzionalità di scambio e condivisione file/cartelle con relativi permessi di condivisione e agli strumenti come calendario, contatti e videoconferenza integrata con gestione delle stanze, Kamzan mette a disposizione funzionalità specifiche legate all’anti-divulgazione degli elementi caricati sulla piattaforma (filigrana, blocco download, blocco stampa, limitazione della visibilità), ai flussi di caricamento della documentazione, alla conservazione digitale dei documenti, alla marca temporale dei file tramite Blockchain e alla possibilità di inviare documenti amministrativi e buste paga con notifica di caricamento e download.

VANTAGGI

  • Sconto del 20% sull’acquisto del servizio annuale
  • Sarai assistito dal nostro Supporto Tecnico nella fase di acquisto e configurazione del tuo Kamzan e potrai usufruire di 2 ore di corso di formazione online durante le quali ti spiegheremo il funzionamento della piattaforma e risponderemo a tutte le tue domande

CONTATTI

JINNI Srl - KAMZAN
www.kamzan.com 

Per richiedere un contatto di approfondimento, inviare un'email alla propria Associazione o all'indirizzo marketing@unione.milano.it indicando ragione sociale, partita iva e numero di telefono.

CONVENZIONE VALIDA PER IL 2025.
Ultimo aggiornamento delle condizioni: 01/2025

Scarica QUI la Convenzione

 

richiedi


 
 
Richieste e segnalazioni