Analisi e valutazione gratuita di primo livello sugli strumenti di comunicazione aziendale online e offline
Ma&Mi è un’agenzia di comunicazione a servizio completo, dove differenti professionalità si mettono al servizio del cliente per creare valore e per supportare lo sviluppo del business.
Affianchiamo imprese a costruire e affermare la propria identità di marca e individuare le dinamiche e gli strumenti più idonei per creare valore e garantire la migliore visibilità verso il proprio target di riferimento.
Mettiamo a disposizione del cliente idee, esperienze e competenze che lo aiutano ad emergere e a differenziarsi sul mercato.
Ma&Mi Srl offre ai soci Confcommercio Milano un primo appuntamento gratuito conoscitivo, con l’obiettivo di esaminare gli strumenti marketing utilizzati dall’azienda/organizzazione e fornire successivamente un’analisi gratuita del posizionamento relativo alla comunicazione online e offline.
- Online: Verranno esaminate tutte le piattaforme social utilizzate (Facebook, Instagram, Linkedin, Tik Tok, Pinterest), il sito verrà analizzato attraverso Google Analytics di primo livello (visitatori, frequenza di navigazione delle pagine, durata di navigazione delle pagine, nazionalità), oltre ad un’analisi dei contenuti nascosti del sito aziendale.
- Offline: Valutazione obiettiva degli strumenti utilizzati.
VANTAGGI
Sconto del 10% sul preventivo di spesa, su tutti i servizi offerti.
#fedeltàmipiace
Ulteriore sconto del 5% sul preventivo di spesa, su tutti i servizi offerti.
Per accedere alle condizioni #fedeltàmipiace occorre richiedere l’attestato di socio fedele* all’indirizzo convenzioni.imprese@unione.milano.it
*Per associato fedele si intende il socio che ha onorato il pagamento della quota per almeno 3 anni.
CONTATTI
MA&MI Srl
www.maemi-adv.com
Per richiedere un contatto di approfondimento, inviare un'email alla propria Associazione o all'indirizzo marketing@unione.milano.it indicando ragione sociale, partita iva e numero di telefono.
CONVENZIONE VALIDA PER IL 2024.
Ultimo aggiornamento delle condizioni: 01/2024
Scarica QUI la Convenzione