Articoli promozionali e regalistica aziendale

IDT

IDT, Agenzia di Pubblicità Promozionale.

La nostra storia parla per noi con più di 60 anni di esperienza nel settore come “Agenzia di Pubblicità Promozionale”, sono il patrimonio che noi di IDT mettiamo a disposizione per le Aziende. Il “Core Business” è rivolto all’importazione e al commercio di articoli promozionali e pubblicitari, continuando a sviluppare con passione e dedizione la tradizione nata nel 1960. I nostri Gadget per: eventi, lancio nuovi prodotti, regalistica, fiere, congressi, abbigliamento promozionale.

I nostri punti di forza sono: professionalità, affidabilità e conoscenza del settore.

Nel sito hai un’ampia scelta e selezione di linee diverse e sicuramente troverai il Tuo gadget o possiamo aiutarti a trovarlo con una semplice mail.

Scopri qui la promo su articoli promozionali e regalistica aziendale di Natale.

VANTAGGI

Sui cataloghi della linea Oggettistica e Regalistica:

• Sconto del 30% area cataloghi ‘’Oggettistica’’: Giftland, Impression, Be Creative
  • Sconto del 20% area cataloghi ‘’Incentive’’ con linee di Guy Laroche, Parker, Waterman, Baldinini, Datch, Boxeur, Ducati Corse, Sparco, o nella nuova area “Siti Partner – Incentive Gifts” accedi con password nell’area riservata che verrà rilasciata su richiesta
  • Consegna gratuita con ordine a partire da € 200

#fedeltàmipiace

Ulteriore sconto del 2% e nessun costo per “Impianti Stampa” per 1 colore.

Per accedere alle condizioni #fedeltàmipiace occorre richiedere l’attestato di Socio Fedele* all’indirizzo convenzioni.imprese@unione.milano.it
*Per associato fedele si intende il socio che ha onorato il pagamento della quota per almeno 3 anni.

IDT Sas
www.idtsas.eu

Per richiedere un contatto di approfondimento, inviare un'email alla propria Associazione o all'indirizzo marketing@unione.milano.it indicando ragione sociale, partita iva e numero di telefono.

CONVENZIONE VALIDA PER IL 2024.
Ultimo aggiornamento delle condizioni: 11/2023

Scarica QUI la Convenzione