Articoli promozionali e regalistica aziendale

IDT

IDT, Agenzia di Pubblicità Promozionale.

La nostra storia parla per noi con più di 60 anni di esperienza nel settore come “Agenzia di Pubblicità Promozionale”, sono il patrimonio che noi di IDT mettiamo a disposizione per le Aziende. Il “Core Business” è rivolto all’importazione e al commercio di articoli promozionali e pubblicitari, continuando a sviluppare con passione e dedizione la tradizione nata nel 1960. I nostri Gadget per: eventi, lancio nuovi prodotti, regalistica, fiere, congressi, abbigliamento promozionale.

I nostri punti di forza sono: professionalità, affidabilità e conoscenza del settore.
Nel sito hai un’ampia scelta e selezione di linee diverse e sicuramente troverai il Tuo gadget o possiamo aiutarti a trovarlo con una semplice mail.

Qui presentiamo l’articolo che ha riscosso un notevole successo molto utile e pratico:

"MEMOGEL« - Il pratico ed utile Braccialetto da polso con Gel igienizzante mani, ricaricabile da qualsiasi dispenser di gel che contiene 10 ricariche c.a. Materiale in Poliestere trattato adatto per la personalizzazione.
Confezionato con fascetta singola in cartoncino con istruzioni uso. Disponibile in 6 colori standard. Prodotto Made in Italy "Patent". Quantità minima di acquisto da 50 pz.
Clicca qui per vedere il video la scheda prodotto e costi.

VANTAGGI

Sui cataloghi della linea Oggettistica e Regalistica:

• Sconto del 30% area cataloghi Oggettistica: Giftland, Impression, Be Creative
  • Sconto del 20% area cataloghi Incentive con linee di Guy Laroche, Baldinini, Zoppini, Datch, Boxeur, Ducati Corse, Sparco, o nella nuova area “Siti Partner – Incentive Giftsaccedendo con password nell’area riservata che verrà rilasciata su richiesta
  • Consegna gratuita con ordine a partire da € 200,00
  • MemoGel: sconto del 10% + consegna gratuita

Per informazioni e/o richieste, inviare una mail a vendite@idtsas.eu e in c.c. marketing@unione.milano.it  inserendo nell’oggetto “Convenzione ConfCommercio Milano”, indicando ragione sociale, partita iva, numero di tessera associativa e numero di telefono.

#fedeltàmipiace

Ulteriore sconto del 2% e nessun costo per “Impianti Stampa” per 1 colore.

Per accedere alle condizioni #fedeltàmipiace occorre richiedere l’attestato di Socio Fedele* all’indirizzo convenzioni.imprese@unione.milano.it
*Per associato fedele si intende il socio che ha onorato il pagamento della quota per almeno 3 anni.

IDT Sas
Via G.B. Piranesi, 36 - 20137 Milano
vendite@idtsas.eu
www.idtsas.eu

Ultimo aggiornamento: dicembre 2021.

Scarica QUI la Convenzione