Articoli promozionali e regalistica aziendale

IDT

IDT, Agenzia di Pubblicità Promozionale.
La nostra storia parla per noi, più di 60 anni di esperienza nel settore come “Agenzia di Pubblicità Promozionale”, sono il patrimonio che noi di IDT mettiamo a disposizione per le Aziende.
Il “Core Business” è rivolto all’importazione e al commercio di articoli promozionali e pubblicitari, continuando a sviluppare con passione e dedizione la tradizione nata nel 1960. I nostri Gadget per: eventi, lancio nuovi prodotti, regalistica, fiere, congressi, abbigliamento promozionale.
I nostri punti di forza sono: competenza, affidabilità e qualità.
Nel sito hai un’ampia scelta e selezione di linee diverse e sicuramente troverai il Tuo gadget, qui presentiamo due articoli nuovi, pratici e molto utili:
"MEMOGEL" (NOVITA’)
Il nuovissimo ed utile Braccialetto da polso con Gel igienizzante mani, ricaricabile da qualsiasi dispenser di gel e contiene 10 ricariche c.a. Materiale in Poliestere trattato adatto per la personalizzazione. Confezionato con fascetta singola in cartoncino con istruzioni uso. Disponibile in 6 colori standard. Prodotto Made in Italy "Patent". Quantità minima di acquisto da 50 pz. Clicca qui per la scheda prodotto e costi

"HYGIENE HOOK"
Hygiene Hook è un dispositivo, nuovo ed esclusivo, che aiuta a usare gli oggetti senza doverli toccare con le mani, può essere usato, ad esempio, per aprire una porta, premere il pulsante dell'ascensore, del telefono, del bancomat e molto altro. Quantità minima di acquisto da 100 pz. (anche personalizzata) Clicca qui per la scheda prodotto e i costi.

VANTAGGI

Sui cataloghi della linea Oggettistica e Regalistica:

• Sconto del 30% cataloghi Oggettistica: Giftland, Impression, Be Creative
  • Sconto del 30% catalogo Regalistica con linee di Guy Laroche, Baldinini, Zoppini, Datch, Boxeur, Ducati Corse, Sparco, accedendo con password nell’area riservata che verrà rilasciata su richiesta.

Consegna gratuita con ordine a partire da € 200

MemoGel: sconto del 10% + consegna gratuita
Hygiene Hook: sconto del 15% + consegna gratuita

Per informazioni e/o richieste, inviare una mail a vendite@idtsas.eu e in c.c. marketing@unione.milano.it inserendo nell’oggetto “Convenzione ConfCommercio Milano”, indicando ragione sociale, partita iva e numero di tessera associativa.

#fedeltàmipiace

Ulteriore sconto del 2% e nessun costo per “Impianti Stampa” per 1 colore.

Per accedere alle condizioni #fedeltàmipiace occorre richiedere l’attestato di Socio Fedele* all’indirizzo convenzioni.imprese@unione.milano.it
*Per associato fedele si intende il socio che ha onorato il pagamento della quota per almeno 3 anni.

IDT Sas
Via G.B. Piranesi, 36 - 20137 MILANO