News
Da martedì 8 aprile è attiva la fase di vendita libera dei biglietti per i Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026 (6–22 febbraio), mentre prosegue la possibilità di acquisto per i Giochi Paralimpici (6–15 marzo). Dopo una prima fase riservata agli utenti preiscritti sulla piattaforma ufficiale, l’acquisto è ora accessibile a tutti.
Sono già stati venduti 670.000 biglietti su un totale disponibile di 1,2 milioni. I biglietti sono nominativi e acquistabili esclusivamente tramite il sito ufficiale. È consentito un massimo di 25 biglietti per account. Una seconda piattaforma ufficiale per la rivendita dei biglietti sarà attiva a partire da dicembre 2025 e sarà disponibile a livello globale.
I prezzi variano in base alla disciplina, alla fase della competizione, al settore e all’età dell’acquirente. L’unico canale alternativo autorizzato è la piattaforma On Location, fornitore ufficiale per i pacchetti hospitality che comprendono anche servizi aggiuntivi.
Le maggiori richieste sono arrivate da Stati Uniti e Canada (prevalentemente per l’hockey), Germania, Francia, Giappone, Corea del Sud e Paesi Bassi, con particolare interesse per lo speed skating.
08/04/25