• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

La Fondazione Milano Cortina 2026 e Salesforce, azienda leader mondiale nel CRM, hanno firmato un accordo per supportare i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali del 2026.

In qualità di sponsor, Salesforce porterà il suo contributo fornendo soluzioni tecnologiche attraverso la piattaforma Salesforce Customer 360, che consentirà ai fan dei Giochi Olimpici e Paralimpici invernali in Italia, di vivere un’experience digitale personalizzata in grado di coinvolgere differenti pubblici su tutti i canali.

“L’ingresso di Salesforce nella squadra dei partner di Milano Cortina 2026 è particolarmente significativo: contribuirà infatti a fornire un’esperienza unica e coinvolgente, raggiungendo un target ancora più ampio attraverso il mondo digitale, amplificando così l’esperienza dei Giochi di Milano Cortina 2026”, ha affermato Andrea Varnier, CEO del Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026.

“La missione di Salesforce è quella di agevolare il dialogo tra organizzazioni e individui con l’obiettivo di creare esperienze coinvolgenti e memorabili attraverso tutti i canali di contatto”, ha dichiarato Mauro Solimene, Country Leader Salesforce Italia - “Siamo quindi estremamente orgogliosi di metterci a disposizione del Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026 per contribuire a rendere il più innovativa possibile l'esperienza digitale dell’evento sportivo più importante”.

16/05/23
Categoria: Impresa e Istituzioni

Tipologia: Milano Provincia

 
Richieste e segnalazioni