• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

È Roberta Branchini (su Instagram @brancar) la vincitrice dell’Ambassador Challenge di Milano Cortina 2026, la sfida tutta in digitale per selezionare tra gli influencer del web uno dei volti simbolo dei futuri Giochi Olimpici.

Sedici partecipanti, 15 giorni e 4 sfide hanno portato alla vittoria della cantante milanese che nella finalissima della scorsa settimana sì è battuta con i fratelli David&Fred (conosciuti su YouTube con il canale diEFFE) cimentandosi nel suo cavallo di battaglia: coinvolgere il pubblico e diffondere messaggi di rispetto, amicizia, inclusione e coraggio. Per vincere la sfida sono stati necessari il voto del pubblico, il voto di Arianna Fontana e quello di Jacopo Luchini. E sono stati proprio i due punti ottenuti grazie alla pattinatrice e allo snowborder che hanno permesso a Roberta di aggiudicarsi la vittoria per 2-1 sugli sfidanti diEFFE, diventando ufficialmente Ambassador di Milano Cortina 2026.

Roberta Branchini è la giovanissima vocalist de Il Pagante, il gruppo musicale nato a Milano nel 2010 che ironizza sugli stili di vita dei milanesi, in particolar modo sui PR e su coloro che acquistano biglietti, ossia i paganti, da cui appunto prende il nome la formazione.

16/03/21
Categoria: Impresa e Istituzioni

Tipologia: Milano Provincia

 
Richieste e segnalazioni