• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • LinkedIn

Regione Lombardia ha sottoscritto il Paralympic Joint Marketing Programme Agreement (PJMPA), l’accordo tra il Comitato Paralimpico Nazionale (Cip) e la Fondazione Milano-Cortina 2026 che regola la gestione condivisa delle attività di marketing delle Paralimpiadi, in programma fra cinque anni sulle montagne italiane. Oltre alla Lombardia anche la Regione Veneto e i comuni di Milano e Cortina d’Ampezzo hanno accettato l’accordo. “Con questo atto prosegue a ritmo serrato il cammino verso le Olimpiadi e le Paralimpiadi del 2026. Giochi che saranno all'insegna della sostenibilità ambientale e dell'innovazione e che vogliono diventare un modello per le edizioni a venire” - hanno sottolineato il presidente regionale Attilio Fontana e Antonio Rossi, sottosegretario con delega alle Olimpiadi 2026, allo Sport e ai Grandi eventi di Regione Lombardia. “Il ‘Paralympic Joint Marketing Programme Agreement’ - ha chiarito il sottosegretario Rossi - regolerà per i prossimi anni la gestione condivisa delle attività di marketing delle Paralimpiadi. Ora il Cip potrà condividere con il Comitato organizzatore lo sfruttamento dei propri marchi, dei diritti commerciali e degli sponsor in modo da garantire una voce di ricavo all'organizzazione dei Giochi”. 

30/03/21
Categoria: Impresa e Istituzioni

Tipologia: Milano Provincia

 
Richieste e segnalazioni