• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Grazie alla collaborazione con On Location, Official Hospitality Provider dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, è stato lanciato un programma di accesso prioritario per opzionare i pacchetti Hospitality, comprensivi di biglietto garantito per assistere agli eventi Olimpici e servizi accessori esclusivi.

Con questa opportunità il pubblico potrà ottenere i posti migliori per gli eventi Olimpici, un’ospitalità d’eccezione nelle venues di gara e partecipare a eventi unici e speciali, oltre ad avere garantito l’alloggio. Come si legge sul sito di Milano Cortina 2026, il programma Hospitality permetterà di vivere un villaggio Olimpico straordinario  con offerte imperdibili per soddisfare ogni tipo di esigenza e creare ricordi indelebili in un evento unico nella storia.

Gli ospiti potranno avere un accesso esclusivo alle aree VIP all’interno e all’esterno dei siti di gara; avranno pacchetti speciali che offriranno servizi come trasporti privati per raggiungere stadi e venues; le migliori combinazioni per esperienze gastronomiche in hotel esclusivi e anche la possibilità di incontrare grandi campioni e vivere in maniera immersiva ogni evento.

Come partecipare? Fino al 30 settembre grazie a un deposito di 200 euro, il pubblico interessato potrà aggiudicarsi un accesso prioritario ai pacchetti Hospitality di Milano Cortina 2026. Il deposito, completamente rimborsabile e non vincolante, darà la possibilità di scegliere tra gli eventi sportivi più richiesti con posti a sedere premium, servizi di ospitalità VIP, sistemazione in hotel esclusivi, trasporto dedicato alle sedi delle competizioni, incontri con campioni del passato e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni e preordinare il pacchetto Hospitality visita il sito ufficiale di Milano Cortina 2026

16/07/24
Categoria: Impresa e Istituzioni

Tipologia: Milano Provincia

 
Richieste e segnalazioni