• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • LinkedIn

Palazzo Lombardia, sede istituzionale della giunta regionale, ha un nuovo aspetto. Sulle facciate Est e Ovest sono state apposte due grandi vetrofanie visibili da lontano. Rappresentano uno sciatore e uno snowboarder sulle montagne lombarde.

All’ingresso principale del Palazzo è stata posizionata, a fianco della bandiera italiana, dell’Unione Europea e della Rosa Camuna, la bandiera dei Giochi Olimpici e Paralimpici del 2026.

“Ho molto apprezzato la brandizzazione di Palazzo Lombardia – ha affermato Giovanni Malagò, Presidente del CONI e del Comitato Organizzatore di Milano Cortina 2026 - che ritengo un’idea eccellente. È un’operazione che consente di collocare il brand delle Olimpiadi in uno dei luoghi più iconici e visibili della città. Anche Parigi sta mettendo in atto azioni analoghe in vista del 2024: un modo per rendere partecipi i cittadini e fidelizzarli rispetto a questo tipo di messaggio”

Anche il governatore Attilio Fontana si è mostrato soddisfatto del nuovo aspetto di Palazzo Lombardia: “La brandizzazione di Palazzo Lombardia è un modo per comunicare ai cittadini quanto stiamo cercando di realizzare, per fare in modo che sempre più persone si incuriosiscano perché le Olimpiadi del 2026 saranno un evento che lascerà il segno”.

 

A questo link è possibile visionare il video di presentazione della brandizzazione di Palazzo Lombardia.

06/09/22
Categoria: Impresa e Istituzioni

Tipologia: Milano Provincia

 
Richieste e segnalazioni