• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Fondazione Milano Cortina 2026 lancia il nuovo format digitale #FuoriCasa, ideato per amplificare l’interesse verso le prossime Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali in Italia, partendo dai Giochi Estivi di Parigi 2024. La campagna vedrà il coinvolgimento di atleti, tifosi, creator e appassionati di sport sui canali digitali di Milano Cortina 2026. Racconteranno come gli italiani vivono i Giochi a Parigi, preparandosi a quelli italiani.

In questo contesto si inserisce anche la challenge lanciata su TikTok da Ludovica Tomasoni - nuova Digital Ambassador di Milano Cortina 2026 nonché volto di #FuoriCasa - coinvolgendo i content creator italiani che vivono a Parigi e i content creator francesi che vivono in Italia. L’invito è quello di raccontare lo Spirito Italiano #FuoriCasa: come vive un italiano a Parigi? Cosa lo fa sentire a casa? Quali sono le analogie e le differenze tra i due Paesi?

I partecipanti dovranno pubblicare un video su TikTok con l’hashtag #FuoriCasa e taggare @MilanoCortina2026 entro il 20 luglio. Chi proporrà i contenuti più originali avrà l’opportunità di entrare a far parte del team di Creator #Fuoricasa e potrà vivere un’esperienza con Milano Cortina 2026 a Parigi 2024.

16/07/24
Categoria: Impresa e Istituzioni

Tipologia: Milano Provincia

 
Richieste e segnalazioni