• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Per i prossimi due mesi i colori, gli atleti e la fan experience della Road to the Games saranno i protagonisti della metro M5 di Milano. I passeggeri saranno accompagnati dalle immagini dei territori coinvolti dalle Olimpiadi e dagli atleti che gareggeranno.

Un’atmosfera immersiva, resa possibile dall’allestimento a 360 gradi dei vagoni, permetterà di scoprire i luoghi che ospiteranno i Giochi: dal Duomo di Milano fino alle montagne di Cortina d’Ampezzo, passando per le terre della Valtellina, della Val Di Fiemme e di Anterselva. Davide Bendotti, Christoph Depaoli, Renè De Silvestro, Arianna Fontana, Sofia Goggia, Francesca Lollobrigida, Jacopo Luchini, Michela Moioli, Federico Pellegrino e Cristian Toninelli accompagneranno con le loro immagini di forza, coraggio e determinazione i passeggeri.

Una volta a bordo sarà possibile proseguire il viaggio verso le prossime Olimpiadi e Paralimpiadi invernali scansionando un QR Code e iscrivendosi al Fan Team, per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative di Milano Cortina 2026 ed essere parte attiva del progetto dei Giochi: un percorso che continua ogni giorno attraverso il coinvolgimento della gente che vive il territorio.

31/05/22
Categoria: Impresa e Istituzioni

Tipologia: Milano Provincia

 
Richieste e segnalazioni