• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

In vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, da venerdì 3 a domenica 5 ottobre, Fiera Milano ha trasformato piazza San Babila in una vera e propria arena olimpica con “Ice Hockey Playground”. L’iniziativa ha invitato cittadini, famiglie e turisti a provare l’hockey su ghiaccio sintetico, imparare le regole e giocare insieme alle atlete delle squadre femminili milanesi Valchirie e Devils Milano.

Promosso con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport, Turismo e Politiche Giovanili del Comune di Milano, l’evento ha celebrato i valori di inclusione, partecipazione e comunità, portando nel centro città lo spirito dei Giochi. L’occasione è coincisa anche con il lancio del concorso a premi “Unlock the Olympic Winter Games”, che ha messo in palio biglietti per assistere alle gare di hockey su ghiaccio e speed skating ospitate nelle venue olimpiche di Fiera Milano.

Partner ufficiale di Milano Cortina 2026, Fiera Milano sarà protagonista durante i Giochi come sede di gara per lo speed skating e l’hockey su ghiaccio, oltre che come centro di accoglienza per media e delegazioni internazionali.

14/10/25
Categoria: Impresa e Istituzioni

Tipologia: Milano Provincia

 
Richieste e segnalazioni