• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Dal 28 al 30 agosto, Cortina d’Ampezzo ha ospitato la terza edizione di Cortina in Wellness, evento promosso dalla Wellness Foundation per diffondere la cultura del benessere e di uno stile di vita attivo. Con il patrocinio di Milano Cortina 2026, delle istituzioni locali e di Fondazione Cortina, e con il supporto di partner come Technogym e Ospedale Cortina, il fine settimana ha unito sport, salute e sostenibilità in una cornice d’eccezione.

L’apertura ufficiale, giovedì 28 agosto al Grand Hotel Savoia, ha visto la partecipazione del Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi, del Presidente della Fondazione Milano Cortina 2026 Giovanni Malagò, del fondatore di Technogym Nerio Alessandri, del Sindaco Gianluca Lorenzi e di Ettore Sansavini, Presidente di GVM Care & Research. Accanto a loro, gli ambassador Martina Caironi, Renè de Silvestro, Deborah Compagnoni e Valentina Marchei hanno ribadito il ruolo dei Giochi come catalizzatore di opportunità per il territorio.

Il programma del weekend ha offerto oltre 50 attività gratuite, tra cui workout con i Master Trainer Technogym, escursioni in e-bike e running club, sessioni di yoga e pilates, incontri divulgativi sulla cultura del wellness e check-up personalizzati con il supporto medico dell’Ospedale Cortina. Le mascotte ufficiali di Milano Cortina 2026, Tina e Milo, hanno contribuito ad animare le giornate, coinvolgendo famiglie e bambini.

02/09/25
Categoria: Impresa e Istituzioni

Tipologia: Milano Provincia

 
Richieste e segnalazioni