• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Una doppia partnership che garantirà servizi, prodotti e contenuti all’insegna della sostenibilità e dell’eccellenza italiana e, già nei prossimi mesi, amplificherà i valori e i temi comuni alla base dell’Esposizione Universale sintetizzati nel claim “Nutrire il pianeta, energia per la vita”.

La presenza di Birra Moretti a Expo Milano 2015, in qualità di Official Beer Partner, sarà all’insegna della valorizzazione della cultura alimentare italiana e della promozione dei giovani chef nel mondo.  Con questa missione Birra Moretti svilupperà attività di educazione e formazione, coerentemente con il Progetto cultura della birra di cui è pioniera e promotrice in Italia. La vicinanza del sito produttivo di Comun Nuovo, a meno di 60 km alla sede dell’evento, consentirà di accorciare al minimo i tempi dalla produzione al luogo di consumo, in una logica “a km 0”. Questo permetterà a milioni di visitatori di degustare Birra Moretti, appena prodotta, e di apprezzarne la massima fragranza e freschezza.

Con Partesa - Official Beverages Distributor di Expo Milano 2015 - HEINEKEN è in grado di integrare la filiera di produzione della birra con un’attività distributiva di oltre 10 mila prodotti nel settore delle bevande (oltre alla birra, acqua minerale, soft drink, succhi di frutta, spirits, vino, tra cui 50 cantine in esclusiva). Con 46 depositi sul territorio, una flotta propria di 500 automezzi, oltre 1000 addetti impiegati nelle attività di logistica, commerciale, servizi tecnici, la Società di distribuzione raggiunge ogni anno 40.000 clienti per un totale di 20 milioni di colli consegnati.

17/07/14
Categoria: Impresa e Istituzioni

Tipologia: Milano Provincia

 
Richieste e segnalazioni