Si è riunita il 27 febbraio a Venezia, nella sede della Regione, la Cabina di regia per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026 per fare il punto della situazione sui lavori relativi all’importante kermesse sportiva e per tenere costante il confronto con gli enti locali, impegnati in prima battuta negli iter procedurali.

"Per quanto riguarda la realizzazione delle opere pubbliche connesse allo svolgimento dei Giochi in Lombardia, anche durante la riunione di oggi, è stato confermato che saranno completate nei tempi previsti – ha commentato il Presidente della Regione Lombardia al termine dell’incontro - Dopo aver letto il cronoprogramma, che ci è stato distribuito qui a Venezia, posso dunque ribadire che realizzeremo quanto previsto perché siano delle ottime Olimpiadi".

All'incontro presenti anche i ministri Matteo Salvini (Infrastrutture e Trasporti) e Andrea Abodi (Sport), il governatore del Veneto Luca Zaia, il presidente della Provincia di Trento Maurizio Fugatti, il presidente del CONI Giovanni Malagò, l'amministratore delegato di Infrastrutture Milano Cortina 2026 S.p.A Luigivalerio Sant'Andrea e l'amministratore delegato della Fondazione Milano Cortina 2026 Andrea Varnier.

07/03/23

Tipologia: Milano Provincia