• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Milano Cortina 2026 ha lanciato ufficialmente la prima digital challenge per selezionare tra gli influencer del web uno degli Ambassador per i futuri Giochi Olimpici. Sedici partecipanti in tutto, 15 giorni e 4 sfide porteranno alla scelta di un solo vincitore. In palio la possibilità di vivere da protagonista le Olimpiadi italiane che fra 5 anni accenderanno il nostro Paese.

Requisiti necessari – le iscrizioni si sono chiuse lo scorso 24 gennaio - per partecipare al contest: una community social di almeno 50 mila followers e seguire il profilo Instagram di Milano-Cortina 2026. Tra gli iscritti sono selezionati 16 partecipanti che si sfideranno in una serie di scontri digitali a tema olimpico su Instagram, prove ad eliminazione diretta che si svolgeranno sul profilo di Milano Cortina 2026. L’obiettivo è dimostrare, anche divertendosi, come è possibile vivere l’olimpismo nella vita quotidiana e coinvolgere tutti, da subito, nella grande sfida di Milano Cortina 2026.

Con la partecipazione ad eventi e con attivazioni social, il vincitore avrà l'opportunità di sensibilizzare la comunità digitale verso quei valori universali a cui i Giochi si ispirano. Potrà inoltre essere presente alla prima grande Notte Olimpica che si svolgerà in primavera su RAI1.

 

02/02/21
Categoria: Impresa e Istituzioni

Tipologia: Milano Provincia

 
Richieste e segnalazioni