• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

FSE+ 2021-2027 - Avviso Formazione continua - II edizione - CAPAC

Il progetto prevede tutti i corsi sotto elencati.
La programmazione sarà costantemente aggiornata con le attività al momento non ancora calendarizzate.

L'impresa sostiene il costo del corso e, a seguito della presentazione della fattura quietanzata emessa dalla struttura formativa, limitatamente ai lavoratori che hanno completato almeno il 75% della durata prevista del corso, riceve dalla Regione il rimborso entro 80 gg.

CATALOGO CORSI

CORSI F.I.M.A.A. MI-LO-MB

Sede corsi in presenza (AULA):
C.A.P.A.C. Politecnico del Commercio e del Turismo
Viale Murillo, 17 - Milano (se non diversamente indicato)

20/09/2023 - Marketing, comunicazione e innovazione digitale (AULA) 

Obiettivi
Effettuare la vendita al cliente in esercizi commerciali

Destinatari
Agenti immobiliari, professionisti e imprenditori del settore immobiliare, home stager

Prerequisiti
È richiesta una conoscenza di base di economia aziendale

Durata: 20 ore

Costo: € 500,00

Calendario: 20-27 settembre, 4-11-18 ottobre 2023 ore 15.00-19.00

Contenuti:
La rivoluzione digitale nel lavoro e nella vita personale, internet per il mercato immobiliare, potenzialità e modalità di utilizzo possibili delle nuove tecnologie (mobile, cloud computing, social media; big data, blockchain e proptech, intelligenza artificiale, smart contract).
Aspetti tecnici, organizzativi, gestionali, sicurezza, limiti e opportunità.

23/10/2023 - Acquisizione, negoziazione e fidelizzazione (AULA) 

Obiettivi
Effettuare la vendita al cliente in esercizi commerciali

Destinatari
Agenti immobiliari, professionisti e imprenditori del settore immobiliare, home stager

Prerequisiti
Nessuna competenzarichiesta in ingresso

Durata: 16 ore

Costo: € 400,00

Calendario: 23-30 ottobre e 6-13 novembre 2023 ore 15.00-19.00

Contenuti:
Il corso si focalizza sull’importanza di acquisire e fidelizzare i clienti:accoglienza, ascolto, comunicazione persuasiva, empatia, gestione delle obiezioni e dei reclami, tecniche di scrittura e di comunicazione verbale.
Potenziamento delle soft skills per la gestione delle trattative.

20/11/2023 - Neuromarketing e intangible marketing (AULA) 

Obiettivi
Effettuare la vendita al cliente in esercizi commerciali

Destinatari
Agenti immobiliari, professionisti e imprenditori del settore immobiliare, home stager

Prerequisiti
Nessuna competenzarichiesta in ingresso

Durata: 16 ore

Costo: € 400,00

Calendario: 20-27 novembre e 4-11 dicembre 2023 ore 15.00-19.00

Contenuti:
Il corso offre una dettagliata introduzione ai concetti fondamentali dello studio dei processi inconsapevoli che influenzano le scelte e le decisioni di acquisto dei consumatori.
L'obiettivo è di fornire le conoscenze necessarie per applicare queste teorie alla propria attività, migliorando le vendite e l'interazione con gli utenti.

 
Per info e iscrizioni:
sara.dellapaolera@capac.it
 02.40305227
 

Per informazioni
Direzione Risorse Umane,
Formazione e Studi
 02 7750 677
 formazione@unione.milano.it


 
Richieste e segnalazioni