Torna Wake Mi Up: nuova stagione delle colazioni d'impresa dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza
Giovedì 19 marzo ( alle 8.15) a Palazzo Bovara (Corso Venezia 51, Sala Colonne) inizia una nuova stagione di WAKE MI UP, le colazioni d’impresa dei Giovani imprenditori di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza. Un modo per iniziare la giornata insieme, davanti a un caffè, ascoltando un’esperienza di valore e lasciandosi ispirare da nuove prospettive.
Ospite del primo appuntamento Luca Mastella, CEO di Learnn, intervistato da Guido Giardini, consigliere del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza. Si parlerà di nuova impresa e nuove competenze, forme di apprendimento, tecnologie e innovazione.
Qui per iscriversi
Chi: Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza
Quando: 19 marzo
Dove: Palazzo Bovara (corso Venezia 51, Milano)
Martedì 4 febbraio in Confcommercio Milano (Corso Venezia 47, Sala Orlando, dalle ore 8.45) si svolge il seminario “ Le novità IVA 2020 nelle operazioni internazionali” organizzato dalla Direzione Settore Commercio Estero di Confcommercio Milano in collaborazione con AICE. L'anno 2020 sarà caratterizzato da rilevanti novità in materia di IVA nell'ambito dei rapporti internazionali: dalle regole sulla prova del trasferimento dei beni nelle cessioni intraUE, alla disciplina del call off stock, fino alla valenza sostanziale del numero VIES e alla regolamentazione delle operazioni complesse (vendita a catena/triangolari). Il seminario sarà anche l’occasione per analizzare le novità introdotte dal Decreto crescita 2019 in materia di dichiarazione d’intento. Le aziende interessate sono invitate a compilare e ad inviare la
scheda di partecipazione entro mercoledì 29 gennaio 2020.
Per iscrizioni on line qui. Per info: commercio.estero@unione.milano.it; tel. 02/7750.456-344.