FIMAA Milano Lodi Monza Brianza:convegno in Confcommercio Milano "Antiriciclaggio 2026. Aggiornamenti su normativa, adempimenti, sanzioni e aspetti fiscali per gli agenti immobiliari"
Mercoledì 4 novembre ( dalle 10 alle 13) FIMAA Milano Lodi Monza Brianza organizza il convegno in tema di antiriciclaggio "Aggiornamenti su normativa, adempimenti, sanzioni e aspetti fiscali per gli Agenti Immobiliari". L’iniziativa si svolgerà nella Sala Orlando di Palazzo Castiglioni, Confcommercio Milano (corso Venezia 47) con il coordinamento dei consulenti esperti di Gruppo PLS e la partecipazione di rappresentanti della Guardia di Finanza e della Agenzia delle Entrate.
Aggiornamenti su normativa e adempimenti, sanzioni e aspetti fiscali, attività di contrasto al riciclaggio e indicazioni operative in occasione di verifiche ispettive: questi i temi principali che verranno trattati dai relatori (qui il programma).
La prenotazione al convegno FIMAA Milano Lodi Monza Brianza è obbligatoria e deve essere effettuata compilando il seguente link, entro venerdì 30 ottobre. Il convegno è aperto a tutti fino ad esaurimento posti.
Quando: 4 novembre
Chi: FIMAA Milano Lodi Monza e Brianza
Dove: Confcommercio Milano
Info e contatti
02 7600 7671 | 02 7750 496







